spacer

Storia
Nel 1990 nasce Control Systems srl, società operante nel campo dell’automazione dei sistemi di gestione energetica e della sicurezza negli edifici.
Successivamente, forte della propria esperienza nel settore del controllo e della supervisione energetica degli edifici, apre la propria competenza ai sistemi di risparmio energetico.

Nel 1999, anno di apertura della liberalizzazione del mercato dell’energia,  Control Systems si struttura come società in grado di proporre, chiavi in mano, sistemi ed impianti per il risparmio energetico, sfruttando la conoscenza approfondita e specialistica delle logiche che regolano il mercato libero dell’ energia elettrica e del gas, strumenti già da subito messi a disposizione dei clienti.

Questa competenza di Control Systems, riconosciuta dai clienti come elemento distintivo e premiante, nonché la promozione di impianti di cogenerazione a fonti rinnovabili e assimilate, riconosciuti a livello europeo e promossi a livello statale, quali strumenti primari per il risparmio energetico e il raggiungimento degli obiettivi di Kyoto, permisero a Control Systems di elaborare ed attuare il programma GES.
Nel 2002 Control Systems integra ulteriori competenze professionali e collaborazioni societarie nell’ambito degli impianti a fonte rinnovabile e cogenerativi, aquisisce il ruolo di SOLUTION MANAGER nell’ambito delle soluzioni avanzate per il risparmio energetico.

Organizzazione
Control Systems è una società che opera nel campo del risparmio energetico attraverso la fornitura di servizi e impianti chiavi in mano.
Control Systems si avvale di figure professionali, società e consulenti che operano da più di vent’anni nei vari settori del risparmio energetico.
Control Systems garantisce un servizio di assoluta qualità, che spazia dalla consulenza tecnica, alla gestione di pratiche e domande legate alla normativa energetica, alla realizzazione  e gestione degli impianti, fino alla redazione e applicazione di progetti finanziari.

Servizi di consulenza energetica

Control Systems nell’ambito del GES offre i seguenti servizi legati alla consulenza energetica:

- Analisi profili di consumo e energetici sostenuti dal cliente.

- studio di fattibilità e realizzazione di impianti a fonte rinnovabile per ottimizzare costi energetici.

- Ricerca miglior fornitore di energia elettrica e gas.

- Ottimizzazione utilizzo interno dell’energia elettrica calore (programma qualità dell’energia).

- Gestione Certificati Verdi e Certificati Bianchi

>> Programma G.E.S.: Clicca qui per conoscere la presentazione della nostra attività e una proposta di servizi per il risparmio energetico


spacer
Video di presentazione

Vuoi lavorare con noi? Contattaci!

menucontentleft spacer menucontentright
Control Systems Sas
Via Casa Zamboni 78/D
37024 Arbizzano di Negrar (VR)
Tel. +39.045.8302555
Fax. +39 045 917028
ti.smetsyslortnoc@ofni
Numero REA VR - 225853
Codice fiscale 02239080233


homepage - tecnologia - vantaggi - azienda - referenze - contatto -